Sandali gioiello da sposa, idee e consigli

collezione sandali silver eddicuomo

Sandali gioiello da sposa, idee e consigli

Sandali gioiello, il vero must per le spose di questa estate 

Vi state per sposare. Avete prenotato la location adatta, gli addobbi floreali e avete inviato le partecipazioni di matrimonio. Dopo tanta fatica avete finalmente acquistato anche l’abito dei vostri sogni con tanto di velo abbinato; eppure sembra arrivare adesso la sfida più grande. Quali scarpe indossare il giorno del fatidico sì? Di modelli ne esistono davvero una miriade. Ecco perché potete decidere in base alla vostra indole e al wedding dress.

sandali bassi gioiello amalfi silver_EddiCuomo Shoes

Se avete un animo profondamente romantico, potete optare per un paio di décolleté in pizzo. Ideale se l’abito è semplice e rigido, senza tulle per intenderci. Se volete, invece, apparire sensuali, femminili, ma anche ironiche, potete scegliere un paio di sandali in stoffa con ruches che formino rose sulla parte di avanti, oppure alla caviglia, incorporate in un laccetto. State pensando che avete già comperato un abito appariscente? Preferite allora un paio di classiche open toe tinta unita, con tacco alto, al massimo lucide. Ma se volete, più di ogni altra cosa, essere una sposa alla moda, dovete allora iniziare a cercare un paio di sandali gioiello, il vero must di questa estate 2016.

Perfette per un matrimonio estivo, queste scarpe brilleranno grazie a pietre preziose, cristalli, glitter, Swarovski e perline; colorati o tinta unita. I vostri piedi risplenderanno trasformandovi in una moderna Cenerentola. Tacco alto, medio o flat non ha importanza, tutto dipenderà dallo stile che avrete scelto per organizzare l’intero matrimonio. Potranno essere semplici, con una maxi pietra sulla punta, o più particolari, con fasce glitterate che si incrociano sul collo del piede. Il contrasto bianco/argento è consigliato per questo tipo di sandalo che diventa ancora più prezioso se con glitter degradè. Il tacco può essere sottile o doppio, ma in quest’ultimo caso dovrebbe anch’esso essere impreziosito da applicazioni luccicanti. Se invece preferite un modello basso, optate per un infradito con maxi cristalli.

Avete deciso quale sandalo gioiello acquistare? Non vi resta che dare uno sguardo al nostro shop online!

Ti consigliamo