Dal 1975

Il marchio Eddicuomo cresce nel vivace panorama delle realtà artigianali specializzate nella lavorazione dei sandali bassi e dei sandali alti con tacco, riuscendo con le sue eleganti collezioni, a soddisfare i gusti e le esigenze di tante donne.

I sapienti artigiani si avvalgono di una grande professionalità segnata da anni di esperienza e da un efficiente ciclo produttivo, che ha portato l’azienda a sviluppare un prodotto impareggiabile per stile e qualità.

“Le scarpe sono i totem della libidine incorporea. Zucchero per gli occhi, poesia per i piedi. Rappresentano tutto ciò che avreste sempre desiderato” – Mimi Pond

Lavorazione

Dietro ai sandali gioiello Eddicuomo c’è una lavorazione artigianale certosina, curata in ogni minimo dettaglio e studiata appositamente per rendere la calzatura unica al mondo

Service Image

Un design ricercato e una perfetta vestibilità sono alla base dei progetti e dei modelli Eddicuomo.

Una grande tradizione di famiglia, un impegno e una passione senza tempo nel creare dei modelli nuovi, rendono le collezioni di sandali accattivanti e sempre alla moda.

Service Image

Accuratamente scelti tra cuoio, pelli naturali e camoscio, a seconda del modello.

Lucenti Swarowski sono sapientemente lavorati per essere poi incastonati nelle calzature. Pietre preziose come opali, topazi, ametiste, acquamarine donano colore e personalità ai sandali gioiello.

Service Image

Ogni fase di lavorazione avviene nel rispetto delle tecniche artigianali, coadiuvate dall’aiuto di macchinari di precisione, che portano i tempi di lavorazione dei sandali a soli 2 giorni.

L’estrema cura nelle rifiniture e l’utilizzo di materiali di prima scelta dimostrano l’attenzione che Eddicuomo pone per il look femminile.

LO STILE

Design, lusso ed eccellenza nei materiali si incontrano in uno stile raffinato e tecnicamente impeccabile, che eleva la produzione di sandali estivi Eddicuomo nel panorama italiano e mondiale della moda.

Le fashion victim vengono sapientemente accontentate con una collezione che segue ogni anno le tendenze della moda, cui sempre risaltano le pianelline modello Capri, senza rinunciare alla comodità di un sandalo lavorato artigianalmente.