Sandali gioiello, come e quando indossarli

Sandali bassi estivi_eddicuomo

Sandali gioiello, come e quando indossarli

Estate 2016. Glam e sparkling, le caratteristiche principali dei sandali gioiello 

Alti, bassi, colorati, dorati o argentati. I sandali, come ogni anno, tornano ad essere gli indiscussi protagonisti dell’estate. Potete scegliere se abbinarli agli abiti o alla borsa, non importa. Basta che siano indimenticabili e che valorizzino la donna che li indossa.

Se avete intenzione di partecipare ad aperitivi pomeridiani o serali, sulla spiaggia o in un locale alla moda, non esitate ad acquistare un paio di sandali con tacco alto e plateau. Se amate i colori chiari, optate per un rosa cipria o un verde pastello. Se l’età e l’altezza lo permettono, potete anche acquistare un sandalo con il cinturino. Se invece preferite le tinte più scure, i modelli total black non passano mai di moda, potete anche comprarli alla schiava, con lacci luminosi che cingono le caviglie e il resto della gamba.

IMG_2560Ma il vero must dell’estate 2016 saranno i sandali gioiello. Non più scarpe, ma veri e propri accessori; queste calzature saranno indispensabili per trascorrere serate chic durante le quali avrete voglia di osare. Strass, pietre preziose, gemme luccicanti. Con tacchi altissimi o meno, i sandali gioiello dovranno essere glam e sparkling. Per passeggiare in una località di mare o in città, durante la giornata, indossate un modello di infradito raso terra che si distingua per comodità ed originalità. Se possedete già dei sandali semplici, impreziositeli con delle cavigliere luccicanti. Per una serata sbarazzina tra amiche, optate per un modello con la zeppa. Ricorrete a un scarpa colorata, arricchita da mini applicazioni con pietre preziose sui cinturini.

Ma quale mise abbinare a sandali così importanti? Un abito corto semplice che non rubi la scena alle vostre scarpe. Di giorno scegliete un vestito non di raso, magari di cotone con stampe floreali. Accessori basic e non troppo vistosi. Di sera indossate un abito minimal chic a tubino, tinta unita, che risalti la vostra figura.

Adesso che avete tutti i dati per comporre un outfit in cui i sandali saranno protagonisti, date uno sguardo al nostro shop e scegliete il modello più adatto a voi.

Ti consigliamo

2 comments on “Sandali gioiello, come e quando indossarli

Commenti chiusi.