Eddicuomo al theMicam

Tra nuove tendenze e atmosfere vintage, Eddicuomo si racconta al theMicam

Si sono concluse le quattro giornate interamente dedicate all’83° edizione di theMicam, il più importante evento espositivo internazionale dedicato al mondo della calzatura, che quest’anno ha visto presentarsi più di 44mila persone.

Dal 12 al 15 Febbraio 2017 siamo stati a Fiera Milano (Rho) al padiglione 3 Stand C-30 con tutti i nostri sandali gioiello.

Quest’anno la fiera si è rivelata ancora più fashion ed emozionante grazie al nuovo concept, che ha caratterizzato alcune zone come la nostra, e che ha sottolineato la differenza tra le varie aree tematiche e merceologiche. Gli spazi particolarmente ampi hanno, inoltre, facilitato il rapporto tra noi e i compratori che hanno potuto godere di più di mille aziende presenti, di cui quasi ottocento italiane.

Anche quest’anno il marchio Eddicuomo si è proposto, con grande successo, in uno scenario globale che ha visto, da una parte, la presenza di importanti brand di fama internazionale quali Fendi, Ferragamo, Gucci, Prada e Tod’s, e dall’altra un’area dedicata a designer emergenti.

Nel corso dell’evento abbiamo presentato la nuova collezione dei nostri sandali gioiello che ha rappresentato in pieno lo spirito theMicam, in perfetto equilibrio tra le tendenze del prossimo anno e un’atmosfera vintage evocata dalla presenza di sciuscià disposti tra i padiglioni per lustrare le scarpe di coloro che lo desideravano.

Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato, dandovi appuntamento alla prossima edizione!

Ti consigliamo