È possibile essere alla moda senza soffrire?

scarpe-basse-eddicuomo

È possibile essere alla moda senza soffrire?

Tutti i trucchi dello stile Eddicuomo

 

A sentir parlare i podologi nessuna scarpa è funzionale, bisognerebbe camminare scalzi, cosa che ci rigenera sì, ma quando proprio non si può?

Tutte le donne amano le scarpe, tacchi vertiginosi o raso terra, mille colori e mille fantasie, ma rincasando la sera son dolori!

Secondo studi, superati i 3 cm di tacco tutto il peso del corpo viene scaricato dal tallone all’avampiede, provocando dolore, alla lunga una metatarsalgia e aumentando la predisposizione all’alluce valgo.

Bisogna abbandonare i fantastici tacchi alti?

Non del tutto.eddicuomo-shoes

È necessario impiegarli per percorsi brevi, quando non si deve trascorrere molto tempo in piedi.

Diversamente bisogna prediligere scarpe che non abbiano la suola morbida, naturalmente, infatti, siamo nati per camminare su piani duri e mai morbidi.

Si consigliano quindi calzature piatte, prive di zeppe e rialzi e come da manuale sono ammessi tacchi fino ai 3 cm.

È possibile essere glamour nonostante le scarpe basse?

Sì, sì, sì!

I nostri prodotti dimostrano che pur adoperando suole bassissime è possibile realizzare un sandalo assolutamente coerente con le tendenze del momento, arricchito da fantasie e pietre luminose, con un design vasto e adatto ad esigenze diurne e notturne.

Offriamo una scarpa che tiene conto di studi medici e trattamenti, che possa accompagnare la donna in ogni fase della giornata, per farla sentire unica senza patire pene dolorosissime.

Cosa aspetti? Prova il tuo modello, scegli Eddicuomo!

Ti consigliamo