Shooting fotografico nuova collezione

eddi-cuomo-collezione-primavera-estate-2018

Shooting fotografico nuova collezione

Quando si deve realizzare uno shooting fotografico siamo sempre in pieno fermento. Scegliere le modelle, scegliere lo staff, scegliere le luci adatte, scegliere la location e prestare attenzione anche ai più piccoli dettagli. Amiamo ciò che facciamo e le nostre creazioni lo dimostrano. I nostri sandali gioiello ricevono cura e attenzione artigianali, noi lavoriamo così. Poi arriva il giorno di far conoscere al mondo le nostre creazioni e allora si rende necessario il supporto della nostra agenzia di comunicazione che ci garantisce da sempre l’alta qualità dei contenuti.

Diciamolo, una certa emozione c’è sempre. Ma poi cominciamo a prendere familiarità con gli scatti fotografici e con le videocamere. Dalla nostra abbiamo tanti anni di esperienza e di soddisfazione da parte della nostra clientela, non possiamo di certo farci trovare impreparati, no?

E allora giù di foto e video. I nostri sandali fanno la loro figura sotto gli occhi attenti degli operatori, le modelle sono a loro agio e a fine giornata siamo tutti soddisfatti (e pronti al lavoro di post produzione). Già, perchè il lavoro non finisce alla giornata di shooting. Dietro c’è un immenso lavoro per creare il video del backstage, per addattare le luci, scontrornare le foto e sistemare qualche effetto.

Il risultato? Giudicatelo voi

 

Ti consigliamo

Select your currency
EUR Euro
USD Dollari americani (US)