Sandali gioiello e sandali caprese
NON SEI SICURA DELLA TAGLIA? NESSUN PROBLEMA, PRENDI UNA RIGA E MISURA IL TUO PIEDE…
I sandali gioiello e i sandali capresi, in particolare quelli di Eddicuomo, seguono delle misure precise ed accurate. Spesso, però, capita che – soprattutto con gli acquisti online – si hanno dei dubbi in merito al numero da scegliere.
Oggi, per i tuoi nuovi sandali gioiello, ti daremo delle dritte per prendere delle misure precise ed evitare inconvenienti.
I° STEP: Misura il tuo piede
Sandali gioiello e sandali caprese
– Mettiti a piedi nudi e inserisci sotto la pianta del tuo piede un foglio di carta rigido.
– Disegna il perimetro del tuo piede tenendo la penna inclinata per evitare di misurare eventuali sporgenze del tallone.
– Prendi la sagoma del piede che hai disegnato e traccia una retta davanti alla punta dell’alluce ed una retta dietro al tallone.
– Per tutte le misurazioni evita di utilizzare il metro per sarti.
– Misura la distanza in cm tra i due segni tracciati (dal tallone all’alluce) sul foglio di carta.
II° STEP: Determina la taglia esatta dei tuoi sandali gioiello e sandali caprese
Sandali gioiello e sandali caprese
– Vai sulla riga in cui rientra la tua misurazione espressa in cm. e visualizza la taglia esatta per il tuo Sandalo.
Cm:
21,5 – 22,1 = 35
22,2 – 22,8 = 36
22,9 – 23,5 = 37
23,6 – 24,0 = 38
24,1 – 24,6 = 39
24,7 – 25,2 = 40
25,3 – 25,9 = 41
26,0 – 26,4 = 42
N.B. La misura del soletto espressa in cm è presa dalla cucitura interna che segna tutto il perimetro del sandalo gioiello. Di fatto quindi, in lunghezza, ci sono complessivamente ulteriori mm.4 sulla misura del soletto (mm.2 davanti all’alluce + mm.2 dietro al tallone).
Sandali gioiello e sandali capresi. La GUIDA ALLA TAGLIA:
Sandali gioiello e sandali caprese
Per i sandali gioiello e i sandali capresi, la guida alla taglia è attendibile ed è testata su migliaia di misurazione effettuati negli anni da parte dei nostri clienti, tuttavia, essendo la misurazione eseguita dal cliente, l’accuratezza della stessa, è fondamentale per determinare l’esatta corrispondenza con la nostra guida.
Sandali gioiello e sandali caprese
In conclusione si informa che la GUIDA ALLA TAGLIA vuole di certo essere un efficace strumento di supporto nella scelta dei sandali gioiello e dei sandali capresi, ma non può essere oggetto di contestazione in caso di cambi o resi per quanto riguarda le spese di spedizione.
Tutti i sandali gioiello pronta consegna sono sempre soggetti a cambio o resi ma con spese di spedizione a carico del cliente per il re-invio presso la nostra sede. I sandali personalizzati invece non possono essere restituiti per cambio o reso come specificato nel decreto legislativo 21/2014 che disciplina le vendite a distanza per beni personalizzati.